Carmignano

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA ANNUALE DEGLI ASSOCIATI

L’Assemblea Ordinaria Annuale degli Associati dell’Avis Comunale, vista la situazione emergenziale in atto in deroga all’art.8 dello Statuto,

è CONVOCATA

per il giorno 6 maggio 2021 in modalità presenza/ videoconferenza con inizio alle ore alle ore 21.15 in prima convocazione ed alle ore 21.30 in seconda, presso la sede sociale in Via Machiavelli, 9/c – Comeana (PO), con il seguente o.d.g.:

  1. Lettura del Verbale della Commissione Verifica Poteri
  2. Nomina del Comitato Elettorale
  3. Relazione delle attività del Consiglio Direttivo
  4. Esposizione bilancio di previsione anno 2021
  5. Esposizione Relazione del Tesoriere e Bilancio Consuntivo anno 2020
  6. Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti
  7. Dibattito ed interventi programmati
  8. Approvazione della Relazione del Consiglio Direttivo
  9. Ratifica Preventivo anno 2021
  10. Approvazione Bilancio Consuntivo 2020
  11. Determina numero dei componenti del Consiglio Direttivo e Elezione dei componenti il Consiglio Direttivo per il quadriennio 2021-2025. Le candidature dovranno pervenire via mail (camignano.comunale@avis.it) entro il giorno 5 maggio 2021 alle ore 24.00 e comunque eventuali ulteriori candidature tardive saranno sottoposte all’accettazione dell’assemblea. Le operazioni di votazione di espleteranno nel corso della stessa Assemblea.
  12. Elezione dei componenti il Collegio dei Revisori dei Conti per il quadriennio 2021-2025
  13. Nomina delegati Assemblea Provinciale/Zonale equiparata e del capo delegazione
  14. Designazione dei candidati agli organismi collegiali dell’Avis Provinciale/Zonale e Regionale
  15. Lettura del Verbale del Comitato Elettorale e proclamazione degli eletti

Si precisa che, in riferimento all’articolo 8 c. 9 e c.10 dello Statuto, “in seconda convocazione la seduta è valida qualunque sia il numero degli intervenuti e le deliberazioni vengono adottate a maggioranza dei soci presenti”.
Si ricorda infine che in caso di personale impedimento a partecipare all’Assemblea, il socio potrà farsi rappresentare da un altro socio, conferendo delega scritta con allegato un suo documento di riconoscimento in corso di validità. Ciascun associato può rappresentare sino ad un massimo di tre associati nelle associazioni con un numero di associati inferiore a cinquecento e di cinque associati in quelle con un numero di associati non inferiore a cinquecento.

I soci interessati a candidarsi alle cariche associative a qualunque livello potranno far pervenire la propria candidatura presso questa sede Avis Comunale.

Cordiali saluti,

Il Presidente Gianluca Perri