Sabato 24 aprile si è tenuta l’assemblea elettiva dell’associazione.

Il consiglio si è allargato a 15 componenti, confermando tutte le 11 figure già presenti, a cui se ne sono aggiunte quattro nuove.

Andrea Fusi è confermato Presidente all’unanimità.

Al consiglio si aggiungono Sara Moscato, fisioterapista; Andrea Cioni, ingegnere e già dirigente di Prato Social Club; Marco Tonarelli, avvocato; Alessandro Coppini, operaio; Stefano Faini, ex tecnico ora in pensione.

Stefano Faini viene subito eletto Vicepresidente.

Mario Lopez è confermato Tesoriere e viene nominato Vicepresidente Onorario.

Andrea Becucci viene eletto Segretario.

Il Consiglio per il quadriennio 2021-25 è così composto:

Andrea Fusi, Stefano Faini, Mario Lopez, Andrea Becucci, Sara Moscato, Andrea Cioni, Marco Tonarelli, Carlo Carlesi, Marco Gabriele Tofani, Andrea Giomi, Mauro Lapucci, Damiano Dolfi, Massimo Pieroni, Alberto Tassi, Marco Tedeschi.

————————

Oggetto: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA ANNUALE DEGLI ASSOCIATI

L’Assemblea Ordinaria Annuale degli Associati dell’Avis Comunale, vista la situazione emergenziale in atto in deroga all’art.8 dello Statuto, è

convocata

per il giorno sabato 24 aprile 2021 alle ore 11.00 in prima convocazione ed alle ore 11.30 in seconda, presso la sede associativa di Via Sant’Orsola 19/a Prato e Online con il seguente o.d.g.:

  1. Lettura del Verbale della Commissione Verifica Poteri
  2. Nomina del Comitato Elettorale
  3. Relazione delle attività del Consiglio Direttivo
  4. Esposizione bilancio di previsione anno 2021
  5. Esposizione Relazione del Tesoriere e Bilancio Consuntivo anno 2020
  6. Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti
  7. Approvazione della Relazione del Consiglio Direttivo
  8.  Ratifica Preventivo anno 2021
  9. Approvazione Bilancio Consuntivo 2020
  10. Determina numero dei componenti del Consiglio Direttivo e Elezione dei componenti il Consiglio Direttivo per il quadriennio 2021-2025 con modalità di voto palese
  11. Elezione dei componenti il Collegio dei Revisori dei Conti per il quadriennio 2021-2025
  12. Nomina delegati Assemblea Provinciale/Zonale equiparata e del capo delegazione
  13. Designazione dei candidati agli organismi collegiali dell’Avis Provinciale/Zonale e Regionale
  14. Lettura del Verbale del Comitato Elettorale e proclamazione degli eletti

Si precisa che, in riferimento all’articolo 8 c. 9 e c.10 dello Statuto, “in seconda convocazione la seduta è valida qualunque sia il numero degli intervenuti e le deliberazioni vengono adottate a maggioranza dei soci presenti”.

In osservanza alle normative anti-Covid vigenti, l’Assemblea si terrà in forma online alle ore 11.30, in seconda convocazione, sulla piattaforma Google Meet. I soci intenzionati a partecipare ai lavori assembleari dovranno prenotarsi compilando il modulo presente al seguente link entro il 20 aprile alle ore 12.00.

Il 20 aprile stesso sarà inviato, all’indirizzo email comunicato, il link alla riunione.

Si ricorda infine che in caso di personale impedimento a partecipare all’Assemblea, il socio potrà farsi rappresentare da un altro socio, conferendo delega scritta* con allegato un suo documento di riconoscimento in corso di validità. Ciascun associato può rappresentare sino ad un massimo di cinque associati in quelle con un numero di associati non inferiore a cinquecento. L’eventuale delega dovrà pervenire entro le ore 10.00 del 24 aprile 2021.

I soci interessati a candidarsi alle cariche associative a qualunque livello potranno far pervenire la propria candidatura* presso questa sede Avis Comunale entro e non oltre venerdì 16 aprile 2021.

Qualora le candidature presentate per i vari organi sociale o quali delegati per le Assemblee sovraordinate, non eccedano o siano pari ai candidati da eleggere, verrà proposto all’Assemblea di procedere a votazione palese per appello nominale. Il riconoscimento del socio chiamato a votare avverrà tramite riconoscimento a mezzo documento d’identità da mostrare a video al Comitato elettorale.

Per informazioni, la segreteria è a disposizione allo 057423793 e tramite mail: prato.comunale@avis.it.