Siti Amici

uisp

 

UISP – Unione Italiana Sport Per tutti
Comitato Territoriale Prato

regalami

 

Regalami un Sorriso ONLUS

verag

 

Società Cicilistica AVIS VERAG – Prato

aido

 

Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule

aci

 

Automobile Club Prato

ponet

 

Il progetto PONET (Prato Net) è nato dall’iniziativa di alcuni uffici del Comune di Prato ed ha come finalità la creazione di un sistema di comunicazione innovativo tra gli Enti ed i cittadini.

aismo

 

La Sindrome di Moebius è una malattia rara la cui caratteristica principale è la paralisi facciale permanente causata dalla ridotta o mancata formazione dei nervi cranici 6 e 7. Le persone colpite dalla Sindrome di Moebius non possono sorridere, fare smorfie, spesso non possono chiudere e/o muovere gli occhi lateralmente.

lazz

 

Istituto culturale e di documentazione Lazzerini
Via Puccetti, 3 – Prato

ami

 

L’area pratese ha grandi fabbisogni, in termini di assistenza e cura ai fini della gravidanze, del parto e dell’assistenza pediatrica. Per questo Prato nel 2012 avrà un nuovo e moderno ospedale presso il quale potranno essere attuate le migliori attività terapiche e preventive oltre a  sperimentare attività di ricerca nonché tipologie di assistenza e cura all’avanguardia. Tutto questo necessita di ragguardevoli stanziamenti in termini di risorse umane ed economiche.

fgpc

 

Forum Giovani di Carmignano, un luogo vero e proprio di incontro, di idee, di progettazione e di realizzazione.

notizieprato

 

Il quotidiano on line della città e della provincia di Prato

telethon

 

La Fondazione Telethon è una delle principali charity italiane. Dal 1990, su mandato di una comunità di pazienti, il nostro obiettivo è realizzare la promessa della cura delle malattie genetiche rare attraverso il finanziamento di ricerca biomedica eccellente. Fondamentale per sostenere le nostra attività è il contributo della società civile: volontari sul territorio, aziende partner e donatori che ogni giorno aiutano la ricerca a progredire verso la cura.